Il Modo Migliore Per Risolvere I Suggerimenti Di Base Per La Risoluzione Dei Problemi Di Windows

March 9, 2022 By Gary Lamb Off

Consigliato: Fortect

  • 1. Scarica e installa Fortect
  • 2. Apri il programma e fai clic su "Scansione"
  • 3. Fai clic su "Ripara" per avviare il processo di riparazione
  • Scarica questo software e ripara il tuo PC in pochi minuti.

    Dovresti leggere questi suggerimenti per la riparazione quando la persona riceve un codice di errore, come sicuramente suggerimenti di base per la risoluzione dei problemi di Windows .Esegui meno programmi contemporaneamente. Non eseguire così alcuni programmi contemporaneamente.Riavvia il tuo singolo computer.Rimuovere computer e malware.Liberare una manciata di spazio sul disco rigido altrimenti DVD.Controlla i file di sistema di Windows.Rimuovere i programmi obsoleti.Personalizza i risultati visivi di Windows.Scansiona il tuo disco di un’impresa difficile.

    Anteprima

    L’elemento

    The ti consente di personalizzare i tweet di errore personalizzati specifici per il tuo sito Web o attività. Con i messaggi di errore personalizzati, potresti trasmettere un sentimento amichevole significativo o molto più informativo fornendo un file di pensieri o un’altra risorsa, o causato dal reindirizzamento di un URL quando i visitatori del tuo sito Web non sono in grado di accedere al contenuto attualmente richiesto. Ad esempio, espanderai sicuramente ciascuno dei siti Web di conferma degli errori in modo che il tuo sito Web si presenti allo stesso modo del resto verso il tuo sito Web.

    Il parametro contiene un insieme appropriato di elementi correlati, ognuno dei quali definisce un messaggio di errore interamente utilizzato da IIS per segnalare errori specifici per il tipo di reazione HTTP. Puoi aggiungere messaggi di errore rituali a IIS aggiungendo la nostra situazione al problema nel file Web.config per il proprio sito, computer software o pubblicando il tuo URL. Ogni funzione usa un attributoC’è ogni responseMode per specificare se IIS trarrà vantaggio dal contenuto statico, dal contenuto dinamico del tema, altrimenti il ​​problema dell’URL reindirizza in risposta con un errore.

    Hai la possibilità di utilizzare l’elemento per eliminare messaggi di errore specifici dalla raccolta in corso di messaggi di errore inviati da un sito Web o da un’applicazione da questo livello superiore della gerarchia del server Web IIS. da . In alternativa, in molti casi puoi utilizzare l’elemento generico per rimuovere tutti i messaggi di errore HTTP prodotti dalla raccolta di messaggi di errore HTTP che il tuo sito Web eredita in estensione all’applicazione.

    La funzione

    Consigliato: Fortect

    Sei stanco del fatto che il tuo computer funzioni lentamente? È pieno di virus e malware? Non temere, amico mio, perché il Fortect è qui per salvare la situazione! Questo potente strumento è progettato per diagnosticare e riparare tutti i tipi di problemi di Windows, migliorando allo stesso tempo le prestazioni, ottimizzando la memoria e mantenendo il PC funzionante come nuovo. Quindi non aspettare oltre: scarica Fortect oggi!

  • 1. Scarica e installa Fortect
  • 2. Apri il programma e fai clic su "Scansione"
  • 3. Fai clic su "Ripara" per avviare il processo di riparazione

  • La funzione comprende anche attributi che spesso configurano IIS 7 per aiutare la tua famiglia a gestire le richieste che causano errori. L’attributo existingresponse specifica cosa IIS fa la differenza con una risposta esistente quando una sorta di server restituisce un codice della cronologia degli errori HTTP. L’attributo defaultPath diventa un percorso particolare alla pagina di clinching dell’errore del visitatore quando si seleziona Specifica un file di grandi dimensioni per l’attributo responseMode per l’elemento di grandi dimensioni.

    L’attributo MoreInformationLink verbose specifica il miglior collegamento nel sito Ulteriori informazioni su ogni specifico errore attendibile.

    Il
    Suggerimenti di base per la risoluzione dei problemi di Windows

    L’elemento probabilmente contiene in realtà un attributo errorMode che verrà spesso utilizzato per controllare i dettagli dei dettagli restituiti da IIS aiuterà il browser quando si verifica un errore HTTP. Puoi impostare l’attributo errorMode selezionato su “DetailedLocalOnly” che è senza dubbio l’impostazione predefinita completa, oppure la maggior parte delle persone può impostarlo su “Personalizzata” oppure “Dettaglio” per impostare il browser in modo che ti assista al server più vicino e un errore straordinario messaggio sul telefono per visualizzare finalmente l’attuale computer. Quando si imposta il valore esatto della maggior parte di errorMode su Custom, IIS fondamentalmente non restituisce più messaggi di errore personalizzati solo per i browser applicabili. Se imposti errorMode principale su Verbose, IIS continuerà a restituire errori esatti a tutti i richiedenti di Internet Explorer. Per impostazione predefinita, DetailLocalOnly consente alla tua organizzazione personale di risolvere gli errori HTTP relativi al tipo di server locale senza rivelare regole riservate a browser esterni.

    Raccogliere informazioni.Comprendere la disfunzione specifica.Determina le caratteristiche da valutare.Determina la radice indotta dell’intero problema.Correggere/riparare automaticamente il componente.Controllare la riparazione.Eseguire l’analisi della causa principale.

    Per impostazione predefinita, IIS fornisce messaggi di errore caratterizzati da Separati nei record personali archiviati nella cartella %SystemRoot%HelpIisHelpCommon. Puoi pubblicare un messaggio di errore personalizzato per i singoli consumatori e configurare IIS per restituire questa pagina eccellente quando rileva un errore HTTP univoco sul sito Web di qualcuno.

    Compatibilità

    Configurazione

    Niente panico. Relax.Di solito preparati al peggio: proteggilo al sicuro.In particolare, assicurati perché la situazione esiste.Conosci il tuo personal computer.Trova i segnali e scrivi le persone oggi.Pensa a cosa è cambiato ultimamente sul tuo computer. CONTRO..Determina la ripetibilità.A volte si possono notare riavvii.

    L’elemento inserito è ora nell’installazione predefinita con IIS 7.

    Istruzioni

    Come aggiungere una nuova pagina di errore personalizzata

    1. Apri Gestione Internet Information Services (IIS):

    2. Se i proprietari creano Stai eseguendo Windows Server 2012 invece Windows Server Next Year R2:

    3. Su tutte le barre delle applicazioni, fai clic su Server Manager, fai clic su Strumenti, quindi su IIS Manager.
    4. Se includi l’utilizzo di Windows 8 o Windows 8.1:

    5. Tenere premuto il tasto Windows e modellare la nuova lettera X, quindi fare clic su Pannello di controllo. Strumenti di amministrazione
    6. fai clic su Strumenti, quindi fai doppio clic su Gestione IIS.
    7. Se le persone utilizzassero Windows Server 2008 e Windows Server 2008 R2 in aggiunta:

    8. Sulla barra delle applicazioni principale, fai clic su Start, seleziona Strumenti di amministrazione e, inoltre, fai clic su IIS Manager.
    9. Libero tramite un volo RAM chiudendo altre aperture Programmi nascosti.Direi riavviare generalmente il programma.Spegni e riattiva il tuo nuovo computer.Usa Internet per trovare aiuto.Ripristina molte modifiche recenti ai computer o forse a un software.Rimuovere e reinstallare i pacchetti software.Verifica che il servizio funzioni correttamente.Verifica la presenza di virus e quindi malware.

      Se stai generando Windows Vista o Windows 7:

    10. Fai clic su Start sulla barra delle applicazioni, quindi fai clic su Pannello di controllo.
    11. Fai doppio clic su Gestisci, quindi fai doppio clic su Gestione IIS.
    12. Nell’area Connessioni condivise, espandi spesso il logo del server, espandi il nodo Siti e vai al sito Web forse all’applicazione per cui desideri in modo da poter impostare pagine di errore personalizzate.

    13. Fai doppio clic su Pagine di errore nel pannello principale.

    14. Suggerimenti di base per la risoluzione dei problemi di Windows

      Nel pannello Azioni, fai clic su Aggiungi…

    15. Scrivi i tuoi passi.Accetta di ricevere messaggi di errore.Controllare sempre, direi, i cavi.Riavvia il computer.

      Nella finestra di dialogo Aggiungi pagina di errore personalizzata, in Codice di stato, specificare il numero del codice di stato HTTP principale per il quale gli utenti possono creare un messaggio di errore del creatore nel giudizio .

    16. Nella sezione Azione di risposta, esegui una delle seguenti operazioni:

    17. Seleziona Includi contenuto file statico presente nella risposta all’errore per fornire contenuto di output, ordinare come documento HTML, per una sorta di errore personalizzato.
    18. Seleziona un URL di commit su questo sito per generare una dinamica confortevole, come un file .asp relativo a un bug di stile.
    19. Scarica questo software e ripara il tuo PC in pochi minuti.

      Basic Windows Troubleshooting Tips
      Dicas Basicas De Solucao De Problemas Do Windows
      Osnovnye Sovety Po Ustraneniyu Nepoladok Windows
      Consejos Basicos Para Solucionar Problemas De Windows
      Podstawowe Wskazowki Dotyczace Rozwiazywania Problemow Z Systemem Windows
      Conseils De Depannage De Base De Windows
      Basistips Voor Het Oplossen Van Problemen Met Windows
      Grundlaggande Windows Felsokningstips
      Grundlegende Windows Tipps Zur Fehlerbehebung
      기본 Windows 문제 해결 팁

    VersioneNote
    IIS 10.0L’elemento non è stato assolutamente modificato in origine in IIS 10.0.
    IIS 8.5L’elemento non è cambiato mentre IIS 8.5.
    IIS 8. 0È probabile che l’elemento non cambi in IIS 8.0.
    IIS 7.5Aggiunto allowAbsolutePathsWhenDelegated deve avere la maggior parte degli elementi qui in 7 iis.5
    IIS 7.0L’elemento veniva introdotto in IIS 7.0.
    IIS 6.0La profondità modifica le tre proprietà di IIS 6.HttpErrors di IIsWebService con oggetto metabase.