Il Modo Migliore Per Correggere La Pulizia Del Disco Di Windows XP Comprimendo I Vecchi File

November 8, 2021 By Brock Radcliffe-Brown Off

 

Consigliato: Fortect

  • 1. Scarica e installa Fortect
  • 2. Apri il programma e fai clic su "Scansione"
  • 3. Fai clic su "Ripara" per avviare il processo di riparazione
  • Scarica questo software e ripara il tuo PC in pochi minuti.

    I fatti di oggi sono progettati per aiutarti se stai affrontando il codice di errore di Pulizia disco di Windows XP Compressione di vecchi file. G.Fare clic sul pulsante Pulitura disco. L’utilità Pulitura disco esegue la scansione del disco rigido per valutare quanto spazio è necessario in modo da risparmiare. Fai clic su Comprimi file spazzatura dall’elenco e scoprirai che Visualizza file johnson è stato convertito in Opzioni. Premere qui.

     

     

    G.

    Non è la risposta che stai cercando? Sfoglia altre domande relative alla compressione dei dati in Windows XP, spazio su disco, pulizia del disco o fai la tua domanda.

    La compressione di vecchi file elettronici è una bella funzionalità del metodo di pulizia del disco generalmente (cleanmgr.exe) vicino a Windows XP, ma tieni presente che qui non viene eliminato alcun file. Se stai davvero esaurendo lo spazio sul computer, è meglio eseguire il backup dei file di piccole dimensioni su un CD o DVD e quindi eliminare questi individui. Un’opzione ancora più conveniente può essere un’uscita esterna difficile, ma vale la pena prendere anche la tecnologia dell’informazione.

    La selezione di questa opzione comprime principalmente tutti i file del computer DLL e SYS nella cartella Windows che non sono mai stati visualizzati o che non sono mai stati visualizzati. Utilizza la compressione NTFS sempre nativa e la semplicità . dell’uso delle moderne routine rigide ha poco o nessun effetto sulla dimensione del magazzino della cartella. Questi file stanno già occupando meno spazio.

    The How-To Geek ha un ottimo articolo che descrive in che modo perfezionarlo.b. Una descrizione più meticolosa con The Elder Geek è considerata pertinente:


    la pulizia del disco di windows xp comprime i file antichi

    A differenza di altre categorie, la compressione dei file datati non rimuove alcun file dal lettore. Comprime le canzoni a cui Windows non ha avuto accesso da un altro periodo di tempo. I file MP3 sono ancora disponibili, ma è probabile che i tempi di visualizzazione aumentino leggermente poiché questi particolari file verranno comunque decompressi al prossimo accesso. Si noti che la scheda Opzioni appare così quando è selezionata la casella Comprimi vecchi file di controllo comune. Fare clic su di esso consente alla tua azienda di impostare il codice di anni di attesa prima di fondere un accordo irraggiungibile.

    Per raccogliere il secondo percento della tua considerazione, se memorizzi una grande quantità di dati come musica, file di computer combinati con video, la compressione NTFS può essere adeguata e NON dovrebbe consentirti di accedere alla tua tecnica operativa disco. Se una persona ha solo un secondo disco per l’archiviazione, può essere attivato anche se l’intero rapporto di compressione è estremamente basso. Non vedrai 100 GB di spazio risparmiato con questa funzione, per ottenere file di esempio non così easycompress.

    pulizia del disco di Windows XP e compressione dei vecchi file

    Tra le altre attività, SQL Server non consente di archiviare il sistema su volumi NTFS compressi perché la decompressione è incredibilmente costosa.

    reagito il 28 ottobre 2009 entro le 11:29

    Consigliato: Fortect

    Sei stanco del fatto che il tuo computer funzioni lentamente? È pieno di virus e malware? Non temere, amico mio, perché il Fortect è qui per salvare la situazione! Questo potente strumento è progettato per diagnosticare e riparare tutti i tipi di problemi di Windows, migliorando allo stesso tempo le prestazioni, ottimizzando la memoria e mantenendo il PC funzionante come nuovo. Quindi non aspettare oltre: scarica Fortect oggi!

  • 1. Scarica e installa Fortect
  • 2. Apri il programma e fai clic su "Scansione"
  • 3. Fai clic su "Ripara" per avviare il processo di riparazione

  • 20.4k

    Questo avrà scarso effetto sullo specifico spazio su disco complessivo, ma al giorno d’oggi, presente in aggiunta all’età, il divario tra la velocità del processore e l’accelerazione completa del disco rigido è così grande che l’attivazione della pressione è un gioco da ragazzi. Nella maggior parte dei reati, l’accesso ai bagagli è più veloce rispetto alla ricerca di file non compressi. L’eccezione assoluta sono di solito i file molto piccoli, ma i file che sono molti sono comunque compressi, in formato ZIP o possibilmente MP3.

    Potresti non notare alcuna accelerazione, principalmente perché considerQuesta opzione riguarda solo le DLL con file di sistema che non sono stati visualizzati di recente (quindi è molto probabile che non ne avrai bisogno in futuro). ). È più probabile che tu ottenga un computer efficiente se cambi tutto.

    ha risposto il 26 ottobre 2009 alle 11:35

    821 88 distintivi d’argento 1616 distintivi marroni

    Zona contro. Se accedi a questi dati di registrazione, il programma deve essere decompresso, quindi l’accesso sarà più lento.

    Ne vale la pena? Come sempre, dipende dalle circostanze. Hai bisogno di determinare la frequenza con cui rubi i “vecchi” file e se è degno di nota per te (a seconda di un computer) avere un accesso inadeguato a molti di questi tipi di file, ma il fattore importante e numeroso è probabilmente l’essenza del tuo bisogno per articoli dedicati. Spazio.

    ha risposto il ventisette ottobre 2009 alle 11:33

    8.643 11 distintivi d’oro 2727 distintivi d’argento

    Ciò che vale davvero la situazione è che sto eseguendo Windows su una macchina potente e esclusiva con uno spazio disco minimo allocato per “C:” (20 GB). Ho appena abilitato e cancellato la routine Comprimi vecchi file per l’unità davvero dura, ho aggiornato da 1,4 GB di spazio libero se aspiri 4,22 GB, che è stato sufficiente per soddisfare le mie esigenze 🙂

    Ritiro il 27 gennaio 2012 intorno alle 11:42

    20

    Di solito si tratta di una tecnologia noiosa. È molto rara sui desktop moderni.

    Se qualcuno ha bisogno di più spazio su disco vuoto, è probabilmente perché continuano ad esserci molti file MP3 e quindi film nella tua azienda. La compressione di questo tipo di disco non cambierà nulla. I filmati DivX, MP3, ecc. vengono quindi compressi. Tutto ciò porta ad alcuni spegnimenti del tuo PC.

    8.043 2828 distintivi d’oro 7272 distintivi d’argento utili in metallo 9494 distintivi di bronzo

    ha risposto il 19 novembre ’11 localizzato il 4:48

     

     

    Scarica questo software e ripara il tuo PC in pochi minuti.

    Nella casella di ricerca su tutta la barra delle applicazioni, seleziona Pulizia disco e seleziona Pulizia disco dai risultati dell’elenco.Seleziona la nostra unità che scegli di pulire correttamente e quindi fai clic su OK.Nella sezione File, puoi assicurarti di eliminarli, nominare i tipi di file che renderanno più facile l’eliminazione. Per un’ottima descrizione del tipo speciale di file, continua.Seleziona OK.

    < p id="3">Dal menu del pulsante Start, selezionare Tutti i programmi → Accessori → Strumenti di sistema → Pulitura disco.Nella finestra di dialogo Pulitura disco, fare clic sulla scheda Opzioni avanzate.Fare clic sulla scheda Pulitura disco.Inserisci note di controllo per conto di tutti gli elementi che desideri che verranno eliminati.Fare clic sul pulsante OK.

     

     

     

    Windows Xp Disc Cleanup Compress Old Files
    Nettoyage De Disque Windows Xp Compresser Les Anciens Fichiers
    Windows Xp Czyszczenie Dysku Kompresuj Stare Pliki
    Windows Xp Disk Bereinigung Komprimieren Sie Alte Dateien
    Windows Xp 디스크 정리 압축 오래된 파일
    Limpieza De Disco De Windows Xp Comprimir Archivos Antiguos
    Windows Xp Skivrensning Komprimera Gamla Filer
    Limpeza De Disco Do Windows Xp Comprimir Arquivos Antigos
    Windows Xp Schijfopruiming Comprimeer Oude Bestanden
    Ochistka Diska Windows Xp Szhat Starye Fajly